L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 3-0contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.


ultimissime calcio napoli
Empoli, D’Aversa: “Meret bravissimo, ho un grande rammarico! Napoli costruito per…”
Napoli-Empoli, le parole di D'Aversa
—"Abbiamo giocato con coraggio, il rammarico è che non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Siamo stati bravi ad avere delle chance, meno nel prendere due gol in cinque minuti. I ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto, facciamo esperienza che ci serviranno domenica dove ci giochiamo una grossa fetta di campionato. Naturalmente non finirà dopo quella partita ma dobbiamo correggere ciò che non è andato stasera, contro una grandissima squadra. Abbiamo creato tante occasioni da gol ma non siamo stati bravi a fargli gol. Bravissimo Meret nel fare quella parata su Esposito. Dobbiamo ragionare su dove potremmo fare meglio, mi riferisco sul primo gol ad esempio, per il resto stavamo giocando contro una squadra costruita e in lotta per lo scudetto e di sicuro non abbiamo le loro qualità che appena sono venute fuori nel secondo tempo non c'è stata gara. La prestazione comunque deve farci ben sperare specialmente per l'impegno di domenica che non dobbiamo pensare che sarà più facile di questo".
LEGGI ANCHE
Sul calendario
—"Nonostante il lungo periodo di non vittorie siamo ancora lì e abbiamo il destino nelle nostre mani. Dobbiamo ragionare partita per partita, dovremo affrontare quattro dirette concorrenti di cui tre in casa. Non dobbiamo guardare però troppo in là ma solo al prossimo impegno e quindi al Venezia. Giocando di lunedì sera avremo meno tempo per prepararla ma da domani dovremo farlo per tornare a quella vittoria che ci manca da troppo tempo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA