- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del possibile intreccio di mercato tra toscani e partenopei:
“Spero che Sarri continui con il Napoli, la squadra ha lottato per lo scudetto con la Juventus allo stesso livello. E’ più difficile vincere al Napoli, i grandi festeggiamenti anticipati portano svantaggi e pressioni. Il Napoli però ora è alla pari con la Juve. Giuntoli è tra i migliori, ha una grande equipe di osservatori in tutto il mondo.
Il ciclo di Sarri non è ancora finito, la Juve è stata raggiunta e solo per episodi non ha vinto il Napoli. Ci vuole più fortuna con gli arbitraggi? Beh, contano e non contano.
Laurini vice Hysaj? In tanti possono avere difficoltà contro di lui. Mario Rui è davvero fortissimo. Krunic? Costa ancora troppo poco, ci auguriamo che resti ancora con noi una stagione, può fare 10 gol in A. Luperto spero resti all’Empoli, lui è entusiasta del nostro ambiente.
Sepe mi piace tantissimo, ma abbiamodue portieri su cui puntare, mentre Rog non lo conosco ma mi sembra un ottimo giocatore, è in fase di completamente e ha bisogno di giocare, non so se possiamo permettercelo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA