ultimissime calcio napoli

Empoli, Corsi: “Mario Rui mi lasciò perplesso, Montella fece una previsione. Scudetto? Vi dico”

Redazione

Empoli, Corsi: "Mario Rui mi lasciò perplesso, Montella fece una previsione. Scudetto? Vi dico"

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss di Mario Rui: "E' molto forte, non so a che livello di condizione sia. Domenica ha fatto benino, deve stare bene per essere all'altezza del Napoli. Ghoulam potrebbe giocare al Bayern o al Real Madrid, mi sembra che purtroppo si stia allontandando dalla Serie A. L'algerino è da 9, Rui un calciatore da 7/7.5.

Saponara? Non vorrei parlarne. Mi spiace che non riesca ad esprimersi ai suoi livelli, non spetta a me fare approfondimenti. Mi auguro soltanto torni ai livelli mostrati, ci sono due talenti in questo Empoli: Krunic e un algerino mancino classe '97 che gioca davanti la difesa.

Mario Rui mi lasciò perplesso per l'altezza, Montella mi disse che questo calciatore era molto forte. Io lo vedevo limitato per la questione di centrimetri, l'attuale tecnico del Milan mi disse che avrei fatto bei soldi con i piccini. Ghoulam è più incisivo e dirompente, ma Mario può aiutare nel palleggio. Potrebbero esserci problemi a livello internazionale contro squadre che si possono permettere spese da multinazionali.

Scudetto? Sono condizionato dai risultati, in questo momento erano prevedibili un paio di pareggi. Sono meno entusiasta rispetto a venti giorni fa, ma passando questi momenti poi si vincono i campionati".