- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Ciro Troise, giornalista, il quale ha parlato dell'emergenza difensiva del Napoli.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Il Napoli ha un'emergenza totale e non ci rendiamo conto della grossa gravità della situazione: parliamo di una squadra che, ad oggi, ha solo due centrali difensivi in rosa! Al momento, non ha alternative. Io so che il Napoli cerca un centrale di piede destro. Profili come Attila Szalaie Malang Sarr, che sono di piede sinistro, risultano quindi in antitesi con ciò che trapela dal Napoli
Lo stesso direttore sportivo Cristiano Giuntoli, d'altronde, ha affermato che la dirigenza partenopea non sta sondando mancini.
Marash Kumbulla? Il difensore della Roma è un destro, è vero, ma non c'è mai stata una proposta concreta. C'è stata una manifestazione di interesse, questo sì, ma nulla più. Su Sarr e Szalai, lo ripeto, sarebbe una forzatura. Da capire la situazione di Sebastiano Luperto: il Napoli ragiona sulla possibilità di farlo rientrare prima della fine del prestito, ma non è semplice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA