ultimissime calcio napoli

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è stato intervistato da Paolo Del Genio e Carmine Ma

Redazione

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è stato intervistato da Paolo Del Genio e Carmine Martino, inviati di Radio Kiss Kiss Italia, radio ufficiale del Napoli. Ecco le parole del calciatore azzurro, raccolte dalla redazione di...

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è stato intervistato da Paolo Del Genio e Carmine Martino, inviati di Radio Kiss Kiss Italia, radio ufficiale del Napoli.

Ecco le parole del calciatore azzurro, raccolte dalla redazione di Calcionapoli1926.it:

Che tipo di partita è stata?

"E' una squadra forte l'Empoli, non potevamo giocare tutta la partita noi. Sicuramente bisogna giocare il nostro calcio che dice che dobbiamo segnare sempre e fare sempre almeno un gol in più dell'avversario. Siamo sulla strada giusta e si deve sempre migliorare, è il calcio che è così. Sarà una bella partita contro l'Italia, Insigne sarà un bell'avversario.

Sarri?

"Sarri era nervoso, una squadra come la nostra non dovrebbe prendere certi gol. E' normale che un allenatore come lui non era soddisfatto per gli errori che abbiamo fatto. Dopo la sosta arriverà la Juve e cercheremo di fare di tutto per vincere".

E' un problema giocare prima con le nazionali?

"Non bisogna pensarla così a questi livelli, giocheremo prima con la nazionale e poi torniamo per il campionato e per la coppa, pensando partita per partita". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.