05:09 min

ultimissime calcio napoli

Elmas e Zielinski saranno a Dimaro: De Laurentiis annuncerà tante novità in conferenza

Tony Sarnataro

Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione sui giocatori azzurri eliminati ad Euro 2020 come Elmas e Zielinski

Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione in casa Napoli questa mattina a Radio Marte con gli ultimi aggiornamenti. Tra i giocatori azzurri eliminati ad Euro 2020 come Elmas e Zielinski, e la conferenza di De Laurentiis.

La conferenza di De Laurentiis indicativa

La conferenza stampa di De Laurentiis del 30 giugno sarà molto indicativa per tutte le novità che ci saranno in casa Napoli. Il presidente, a Roma, potrà dare qualche indicazione importante sulla squadra che verrà, su Spalletti, sul mercato e anche per fare chiarezza sulla ormai celebre partita con il Verona. La presentazione di Spalletti sarà a Catel Volturno, che nei prossimi giorni cambierà nome, verrà affiancato da uno sponsor. De Laurentiis parlerà verosimilmente del ritiro: 15-25 luglio a Dimaro, poi la tournée all'estero, e infine a Castel di Sangro presumibilmente dal 5 al 15 agosto. Ma le date di quest'ultimo devono ancora essere ufficializzate. Con il Napoli che, come noto, dormirà a Rivisondoli.

Euro 2020, Elmas e Zielinski a Dimaro

Venerdì ci sarà la sfida Mertens-Insigne tutta da vedere. Mentre Fabian non ha fatto ancora benissimo con la sua Spagna, vediamo se ci riuscirà oggi contro la Croazia. Elmas e Zielinski, invece, sono stati già eliminati e questo porterà i due centrocampisti subito a disposizione di Spalletti a Dimaro. Magari salteranno i primissimi giorni, ma dovrebbero esserci in Trentino seppur non da subito.