Ai microfoni della radio ufficiale, è intervenuto telefonicamente Fabrizio Cappella, giornalista e radiocronista della Rai: di seguito, quanto sintetizzato del suo intervento.
ultimissime calcio napoli
Cappella, Rai: “Elmas può partire titolare. Manolas? Se non gioca è un segnale”
"Col Venezia, Elmas può partire titolare: ha migliore brillantezza rispetto a Fabian che è in ritardo con la preparazione"
"Sarà fondamentale partire bene col Venezia, e presentarsi bene dinanzi ai propri tifosi per cancellare il terribile ricordo con il Verona che è stato un vero tormentone di quest'estate. Spalletti è un bravo allenatore, è emerso già durante le prime conferenze quanto sia carico e quanto sia caratteriale di spessore. Quel che abbiamo visto fra Dimaro e Castel di Sangro è stato un lavoro certosino: Spalletti è allenatore in tuta, allenatore di campo. Non escludo che Elmas possa essere schierato già dal primo minuto, anche perché ha più brillantezza rispetto a Fabian che è in ritardo con la preparazione. In difesa, invece, oltre a Koulibaly, va' capito chi giocherà fra Manolas e Rrahmani: certo è, che se il greco non giocasse, potrebbe essere un segnale molto chiaro in vista di una probabile cessione. Manolas può essere un giocatore che potrebbe far far cassa, insieme ad Ounas.
Infine, un commento sulla notizia di Zanoli: "Quella di trattenere Zanoli è una mossa coraggiosa: si è messo in mostra soprattutto a Dimaro e scegliere di puntare su di lui, di farlo crescere e di lasciarlo in rosa, è nelle caratteristiche di Spalletti, che è solito puntare sui giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA