Eljif Elmas, calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss soffermandosi sulla fantastica stagione della squadra, oltre che su Spalletti e su un eventuale pegno in caso di scudetto.
ultimissime calcio napoli
Elmas: “Voglio arrivare in doppia cifra! Spalletti? Lo seguo dalla Roma. Se vinciamo…”
Elmas, l'intervista alla radio ufficiale
Le parole di Elmas: “I miei 6 gol? Per me una stagione bellissima, ma è la squadra che sta facendo grandi cose. Voglio arrivare alla doppia cifra, mancano ancora tante partite. Il più bello? Quello con l’Udinese!”.
LEGGI ANCHE
Sulla canzone di Osimhen:“Quando segna gliela cantiamo, ci piace e ci divertiamo. Tutti i napoletani la amano e anche noi”.
Su Empoli-Napoli:“Una prova di maturità, dopo l’anno scorso che ricordavamo bene come è finita (da 0-2 a 2-3 ndr). Eravamo pronti a tutto, loro giocano bene e sapevamo che avremmo sofferto un po’. Noi abbiamo fatto di tutto per vincere e mantenere il risultato in 10. Talmente forti da poter giocare in 10? No, è semplicemente che giochiamo di squadra. Tutti danno tutto per i compagni e quindi anche in 9 giochiamo allo stesso modo”.
Sul vantaggio sull’Inter:“I 18 punti sono tanti, ma sono tante anche le 14 partite che mancano. Noi dobbiamo continuare così e giocare il nostro calcio. Poi a Napoli un po’ di scaramanzia. Mi tingo i capelli d’azzurro? Penso che se vinciamo lo faranno tutti”.
Su Spalletti:“Già quando è arrivato siamo andati d’accordo, lo seguivo da quando ero piccolo e lui allenava la Roma. Ha tante qualità e se non era per lui non saremmo riusciti a giocare così e ad avere questo vantaggio”.
Sulle prossime gare: “Per noi tutte le partite sono importanti, non solo le prossime che sono comunque molto difficile. Ma se vinciamo queste gare…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA