09:22 min

ultimissime calcio napoli

Elmas: “Siamo una grande squadra, vogliamo lo scudetto. Futuro? Spero in un top club”

Edoardo Riccio

Le dichiarazioni del macedone ai microfoni di De Marke Sports

Intervenuto ai microfoni di De Marke Sports, è emersa l'intervista di Elmas. Il macedone ha parlato di diverse tematiche legate al Napoli e alla possibilità di vincere lo scudetto. Eljif, inoltre, ha offerto informazioni interessanti anche circa il suo futuro.

Elmas: "Dopo il Napoli, vorrei giocare in un'altra grande squadra"

—  

Di seguito le parole rilasciate dal giovane centrocampista azzurro: "Quando sono arrivato per la prima volta al Fenerbahce mi sono reso conto di che dimensione fosse un grande club come questo. Che comunità, quanti tifosi ha... Il Fenerbahce è casa per me, spero nei prossimi anni... Come posso dire? Mi auguro di tornare a casa. Conosco più o meno la squadra, non ho bisogno di spiegare molto, perché questo è stato il mio primo club in Turchia".

Sugli obiettivi del Napoli

"Siamo una squadra unita, vogliamo divertirci continuando a vincere. Vogliamo sempre guardare partite dopo partite e rendere tutti orgogliosi. Sarebbe importante, inoltre, andare il più avanti possibile in Champions. Mi auguro di vincere lo scudetto con il Napoli quest'anno".

Su Pandev

"All'Inter, alla Lazio, anche al Galatasaray, ha avuto un grande successo. Goran è un grande nome in Macedonia. Dopo la sua partenza, non mi considero come la speranza calcistica del mio Paese. Non posso paragonarmi a Pandev, anche perché ha conquistato diversi trofei vincendo tutto. La Macedonia, inoltre, può contare anche su altri ottimi calciatori come Alioski e Bardhi".

Sul futuro

"Manca molto al 2050... Ma se penso alla mia carriera, credo di voler vincere per davvero la Champions. Ho già giocato agli Europei e spero di prendere parte ad un Mondiale con la maglia della Macedonia. Dopo il Napoli, se ne avrò la possibilità, vorrei andare in un'altra grande squadra, ma è difficile parlarne ora, poiché è ancora presto e sono giovane":