Eljif Elmas, autore del gol che aveva momentaneamente sbloccato il risultato in Napoli-Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Elmas: “Contento per il gol ma se non vinciamo non serve a nulla. Spogliatoio unito”
Le parole di Elmas
"Sono contento per il gol ma quando non si vince non serve a niente. Siamo una squadra unita, nello spogliatoio il clima è sereno. Spero si possa far bene nelle prossime partite, oggi è stata difficile perché il Lecce si è chiuso molto. Lazio? Quando si vince contro squadre simili subentra la consapevolezza. Spero di fare bene a partire da sabato. A volte è difficile entrare bene quando parti dalla panchina ma bisogna sempre dare il 100%".
Elmas ha rilasciato delle parole anche alla Rai:
"Abbiamo fatto una buona gara, costruendo molte occasioni. Ci è mancata un po' di cattiveria in avanti, sbagliando l'ultimo passaggio. Non c'è tempo per pensare molto, abbiamo partite importanti e giochiamo ogni tre giorni. Ora riposiamo e concentriamoci sulla Lazio. Se ne sono andati in molti ma lo spogliatoio è sempre lo stesso, molto unito. Abbiamo grandi calciatori come il nostro capitano Di Lorenzo e gli altri leader che sono qui da più tempo. Poi ci sono i nuovi arrivati che hanno grande qualità e sono fortissimi, si vede già. Ci daranno una grande mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA