Eljf Elmas, centrocampista macedone del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Instagram riprese dalla nostra redazione: "Grandi +3 testa alla prossima"
ultimissime calcio napoli
Elmas pazzo di gioia per la vittoria: “Grandi, ora testa alla prossima!” – FOTO
Eljf Elmas, centrocampista macedone del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Instagram riprese dalla nostra redazione: “Grandi +3 testa alla prossima” Napoli-Juventus, la gioia social di Elmas CLICCA QUI PER LE...
Napoli-Juventus, la gioia social di Elmas
Le parole del giovane centrocampista entrato nel secondo tempo:
Qui invece vi proponiamo le dichiarazioni di Viktor Trenevski, ex allenatore di Elmas che, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni ci ha parlato così del talento macedone: “È un giocatore versatile, con un’ottima tecnica. Ha bisogno di migliorare il tiro e alcuni fondamentali negli ultimi metri. Molto poi dipende da dove lo si fa giocare.
Elif ha la sua capacità di giocare in più posizioni, però questo può smorzare la sua propensione al gol. Diciamo che lo vedo meglio quando gioca più vicino alla porta e quando ha un compito ben preciso da svolgere in campo. Anche perché una delle sue caratteristiche migliori è che quando gli affidi un compito lui lo porta sempre a termine”. La chiosa è sul carattere del giocatore: "Non so adesso come si comporta al Napoli, ma quando l’ho lanciato io ricordo che in allenamento dava il massimo. Se gli dici di fare 5 allenamenti in un giorno lui li fa! È un ragazzo con un carattere molto determinato, ma nello stesso tempo molto legato alla famiglia ed ha una grande educazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA