Eljif Elmas ha già collezionato 113 gettoni con la maglia del Napoli e domani dopo aver superato Jeppson potrebbe eguagliare anche Garella. I numeri del macedone e l'elevato minutaggio concessogli da Luciano Spalletti indicano quanto nel corso di quest'ultima stagione, il 7 azzurro, sia notevolmente cresciuto.
ultimissime calcio napoli
Elmas viaggia verso la 114 presenza in azzurro e può eguagliare Garella
Ecco il partiocolare dato statistico che conferma la crescita esponenziale di Elmas e la sua centralità nel progetto di mister Spalletti
Elmas è sempre più al centro del progetto di Spalletti: domani puo eguagliare Garella
Elmas continua a scalare come detto la classifica dei più presenti in maglia azzurra. Con la gara di giovedì al Camp Nou infatti il macedone ha raggiunto e superato al 128 postoJeppson eguagliando Policano. Domani in quel di Cagliari un eventuale presenza di Elmas significherebbe per lui superare un altro mostro sacro del calcio partenopeo, Garella approdando così con un solo match in più al 124 posto.
Elmas dunque dopo essersi confermato in un buon stato di forma, nonstante l'impiego in un ruolo non congeniale, quello di ala destra, conferma quanto fatto vedere lo scorso anno nella gestione Gattuso. Il macedone pian piano sta conquistando un ruolo centrale nel progetto di Spallettie le sue performance ripagano le scelte del tecnico di Certaldo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA