ultimissime calcio napoli

Scozzafava: “Elmas deluso per il poco spazio, ma ha scatenato polemiche inutili”

Edoardo Riccio

Le parole della giornalista sulla situazione nella quale è coinvolto il macedone

Quest'oggi, Monica Scozzafava è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli e del ballottaggio tra Ndombele ed Elmas per sostituire l'infortunato Anguissa. La giornata si è soffermata sul macedone, in seguito alla foto della panchina diffusa una settimana fa.

Scozzafava: "Ndombele sarà il sostituto di Anguissa con la Roma"

—  

Di seguito le dichiarazioni della giornalista:

"Non credo che Spalletti potrebbe schierare Osimhen sulla corsia mancina. Per far respirare Kvara, lancerei Raspadori in quel ruolo, sarebbe l'ipotesi più logica. Sarà una gara delicata con la Roma, non penso che Spalletti possa sperimentare qualcosa di nuovo".

Sul ballottaggio tra Ndombele e Elmas per sostituire Anguissa

"Il post del calciatore non ha bisogno di tante parole per essere commentato. Bisognerebbe aprire una parentesi grande per comprendere gli effetti dei social. Sarebbe stato più opportuno che Elmas avesse confidato il suo malumore a Spalletti.

Ha scatenato una serie di polemiche, ma tenderei a banalizzare. Ha semplicemente espresso la sua volontà di rientrare maggiormente nel progetto azzurro ed essere più dentro nei 90 minuti.

È stato un momento di delusione, non credo che comunque possa sostituire Anguissa. Tanguy sarebbe l'alternativa più valida. È complicato per il macedone trovare spazio, ma il campionato è molto lungo, Luciano concederà sicuramente del minutaggio al macedone. La panchina profonda autorizza a tutti di credere nella possibilità di giocare".