- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
George Gardi, agente di Eljif Elmas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito dopo l'exploit del centrocampista degli ultimi giorni con la maglia della Nazionale macedone. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da George Gardi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Sulle recenti partite di Elmas con la Macedonia
"Ieri sera ho sentito Eljif ed era molto felice per la grande vittoria contro la Germania, un'impresa storica. È molto contento. Ha segnato tre goal nelle ultimi quattro partite disputate con la Macedonia. Con la maglia della Nazionale si prende grandi responsabilità, ma vive questa cosa serenamente. Lui era convinto che avrebbe fatto bene in queste recenti partite, me l'aveva anticipato. Contro la Romania ha giocato da trequartista, a volte da attaccante, ma in precedenza aveva giocato più dietro. ".
Sul ruolo di Elmas nel Napoli
"Con la maglia azzurra si trova meglio a giocare da mezz'ala, non è né un mediano né un esterno sinistro. Tuttavia si mette a disposizione anche per ricoprire altri ruoli. C'è grande concorrenza nel suo ruolo a Napoli. Ha un ottimo rapporto con i suoi compagni di squadra e si trova benissimo a Napoli, città che ama. L'ambiente lo mette a suo agio. Futuro? Non penso ci saranno problemi per la permanenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA