- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 29: Fans of Eintracht Frankfurt show their support during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Borussia Dortmund at Deutsche Bank Park on October 29, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carsten Fuss. Il giornalista tedesco ha parlato della sfida Napoli-Eintracht soffermandosi sulle scelte di formazioni e della protesta del presidente del club tedesco in virtù delle varie vicissitudini accadute un questi giorni. Inoltre ha commentato anche le possibili azioni dei tifosi. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Sull'assenza di Lindtrom: "L'Eintracht contro il Napoli non potrà contrare su Lindstrom ed è una grave perdita soprattutto visto l'assenza di Kolo Muani. Glasner? Può contare su un portiere molto forte come Trapp che riesce a dare sicurezza a tutta la squadra. Sicuramente ci sarà la difesa a tre, ma bisognerà capire in quale posizione giocherà Kamada, se a centrocampo o in attacco. La certezza del centrocampo sarà Mario Gotze, Max a sinistra, Sow dovrebbe riuscire a giocare in mediana dopo i problemi avuti contro lo Stoccarda. Invece in attacco dovrebbe giocare Santos Borrè o Alario, in difesa invece ci saranno Ndicka e Hasebe. Rode non so se ha i 90 minuti, ma potrebbe avere una chance".
Sui tifosi dell'Eintracht: "Purtroppo devo confermare che i tifosi dell'Eintrahct sono attesi a Napoli. Le notizie che mi arrivano non sono positive poiché non legate al calcio, ma a possibili scontri con i padroni di casa. Il presidente non ci sarà quindi salta anche il pranzo con i dirigenti del Napoli".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA