- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Non c’è solo la straordinaria impresa del Barcellona contro il Paris Saint Germain a tenere banco sulle prime pagine dei giornali spagnoli. La due giorni di Champions ha catalizzato l’attenzione mediatica dei tabloid spagnoli che si sono concentrati anche sulla sfida tra il Napoli e il Real. La squadra di Zidane dopo aver sofferto per un tempo, ed essersi ritrovata in svantaggio è riuscita nella ripresa a ribaltare il risultato imponendosi con il punteggio di 3-1 e conquistando la qualificazione ai quarti di finale. Il risultato positivo però non è bastato al Real per evitare le critiche della stampa di casa: nel mirino dei tabloid l’atteggiamento del Real, letteralmente dominato dal Napoli per un tempo e salvato, dall’abilità dei singoli e in particolare da Sergio Ramos.
Queste le parole utilizzate da alcuni giornalisti spagnoli che non lasciano spazio a dubbi
Come è stato possibile Zidane? Come è stato possibile vedere una squadra, il Real Madrid, venire dominata dal Napoli per i primi 50 minuti? La verità è che la prima parte della sfida del San Paolo ha visto una sola squadra in campo che ha ridicolizzato il Real Madrid – questi gli stralci delle dichiarazioni apparse sulla stampa spagnola riportate da "Il Corriere dello Sport".
Le merengues sono state un disastro. Servono spiegazioni e soprattutto soluzioni, questo ci si aspetta da un grande club. Nel primo tempo il Real Madrid è stato impotente e questa cosa non è accettabile. Le grandi squadre si vedono in queste partite e nella prima ora non sono riusciti a tenere la palla nemmeno per cinque secondi”.
Critiche pesanti dunqueche diventeranno ancora ancor più incisive dopo la prestazione degli acerrimi rivali blaugrana e che rischiano di infiammare ancora una volta il testa a testa tra le due corazzate spagnole. FanpageIT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA