- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dal campionato di Serie A in corso, giunto alla quarta giornata, fino a quello 2020/2021, il modo in cui seguire il calcio in tv per i tifosi e gli appassionati è cambiato radicalmente rispetto al passato con parabola e decoder. Grazie all'offerta della piattaforma DAZN, di proprietà del gruppo Perform, che si è aggiudicata un pacchetto di 114 partite, è possibile infatti vedere il calcio su internet. Il servizio di DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN sarà compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l'app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. In particolare, DAZN trasmetterà tre partite per ogni giornata: quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15:00.
PROVA GRATIS - DAZN costituisce un elemento rivoluzionario per tutti gli appassionati, creando un modo migliore e più equo di guardare lo sport. Con soli €9.99 al mese è infatti possibile accedere a tutti i contenuti sportivi disponibili sulla piattaforma, con più di 1.500 ore di eventi sportivi di primo piano in diretta ogni anno. Tutti i fan hanno inoltre un mese di prova gratuita e possono disdire l'abbonamento in qualsiasi momento. La procedura di pagamento è semplice, e può essere effettuata con carte di credito, iTunes, PayPal, Google Play Billing e anche con Amazon In App Payment. Per farsi conoscere al grande pubblico italiano DAZN offrirà gratuitamente il proprio servizio per un mese.
Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN e cliccare su 'COMINCIA IL TUO MESE GRATIS'.
Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l'utente potrà decidere di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento.
Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.
SERIE B -Su DAZN sarà possibile assistere a tutte le partite della Serie B per i campionati 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021.
SERIE A - Sia i tifosi interisti sia quelli napoletani dovranno affidarsi a DAZN se vorranno vedere le gare di Inter e Napoli in programma per la quinta giornata di campionato. Sampdoria-Inter (sabato alle 20.30) sarà il primo dei tre appuntamenti trasmessi in esclusiva da DAZN. Seguiranno, poi, Torino-Napoli (domenica alle12.30) e ChievoVerona-Udinese (domenica alle 15). Questo fine settimana tra i commentatori di DAZN si aggiungerà anche Hernan Crespo, ex calciatore, che commenterà Sampdoria-Inter. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA