ultimissime calcio napoli

The show must go on – Non è solo una famosa canzone dei Queen, è un mantra, una condizione ne

Redazione

The show must go on – Non è solo una famosa canzone dei Queen, è un mantra, una condizione necessaria per andare avanti. L’infortunio di Milik, e tutte le conseguenze del caso, hanno portato sconforto nell’ambiente...

The show must go on - Non è solo una famosa canzone dei Queen, è un mantra, una condizione necessaria per andare avanti. L'infortunio di Milik, e tutte le conseguenze del caso, hanno portato sconforto nell'ambiente ma, che si voglia oppure no, il Napoli deve andare avanti. Dopo la sesta vittoria di fila in Campionato, domani ci sarà una Champions League da onorare e, soprattutto, da aggiustare dopo il primo ko in trasferta contro gli ucraini dello Shakhtar.

Oggi il Napoli si allenerà per quindici minuti a porte aperte, ma solo dopo la consueta conferenza stampa di Sarri (Tutto il programma della giornata nel dettaglio).

Sicuramente il tecnico avrà pochi, anzi, zero dubbi di formazione là davanti con Mertens costretto, ancora una volta, a fare gli straordinari partendo proprio contro il Feyenoord domani sera al San Paolo.

Se il risultato sarà quello dello scorso anno, tuttavia, ci sarà poco da preoccuparsi.

FOTO SSCN

REDAZIONE