06:50 min

ultimissime calcio napoli

Edo De Laurentiis: “Incidente lieve, nessuna conseguenza. Il bambino è già a casa”

Raffaele Troiano

Tramite il repost di una stories su Instagram, il vice presidente partenopeo ha tranquillizzato tutti sull'incidente avuto quest'oggi

Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, quest'oggi è rimasto coinvolto in un incidente autostradale. A bordo dell'altro veicolo, c'erano due ragazze ed un bambino. Proprio il figlio del patron azzurro, tramite il repost di una stories di una delle due ragazze su Instagram, ha tranquillizzato tutti sull'accaduto. Di seguito il post pubblicato sui social, riportate dalla nostra redazione: "Grazie a tutti per l'interesse riguardo l'incidente, ma stiamo tutti bene. Grazie di cuore da me e Edoardo De Laurentiis. Oggi pomeriggio siamo stati coinvolti in un lieve incidente, nessuna conseguenza per i passeggeri. Il bimbo di 3 anni sta a casa ed è tutto ok. Grazie a tutti".

de laurentiis



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.