ultimissime calcio napoli

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’, si sofferma sul rapporto tra il presidente del N

Redazione

L’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, si sofferma sul rapporto tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il suo allenatore, Maurizio Sarri, sottolineando come il tecnico toscano abbia saputo accaparrarsi l’amore...

L'edizione odierna di 'Tuttosport', si sofferma sul rapporto tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il suo allenatore, Maurizio Sarri, sottolineando come il tecnico toscano abbia saputo accaparrarsi l'amore di tutti i tifosi a suon di belle prestazioni:

"In due anni ha conquistato tutti, aggiudicandosi l'amore dei tifosi e di tutto l'ambiente, voglioso di vivere le emozioni di stagioni vincenti, condite da trofei. Il progetto Napoli ruota intorno a Sarri, le capacità dell'allenatore sono raccontate dai numeri, e a prescindere dai risultati, il club proverà a fare di tutto per non fargli desiderare altre panchine. Per convincerlo, De Laurentiis, gli offrirà un aumento di stipendio: da 1,5 a 2 milioni a stagione e gli offrirà maggior potere sul mercato". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.