- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'edizione odierna di Tuttosport conferma che la Juventus, oltre ad essere la "Fidanzata d'Italia" (Cit) è anche, aggiungiamo noi... la "bulletta" d'Italia. Sì, perché i bianconeri sono pronti a fare la voce grossa nei confini nazionali, salvo poi cedere le armi quando, in campo europeo, il gioco si fa duro e si va a sbattere contro il Cristiano Ronaldo di turno (Napoli, ne sai qualcosa... vero?).
I giornalisti del quotidiano vicino ai fatti bianconeri titola "Dove sono le anti-juve?", alludendo all'immobilismo di Napoli e Roma sul mercato.
In realtà... se è vero che la Roma sta, di fatto, smobilitando, c'è da dire che per il Napoli la situazione è diametralmente opposta. Gli azzurri hanno la possibilità di far crescere quei giovani che - chi in parte - chi, invece, in maniera prepotente... ha già dimostrato di valere tanto. L'anno prossimo gli scunnizzi terribili di Sarri (soprattutto Rog, Diawara e l'inutilizzato Milik) hanno la possibilità di fare la voce grossa; a tutti i livelli.
D'altra parte, fermo restando che le sorti del mercato estivo saranno segnate dall'esito del preliminare di Champions...è pur vero che la reticenza del Napoli a chiudere le trattative è preoccupante. Ounas è un vecchio pallino, sembrava fatta.
Eppure adesso c'è il forte inserimento di Zenit e Roma. Bisogna chiudere gli acquisti, bisogna sferrare la "zampata" decisiva. Procrastinare può essere pericolosissimo e fatale...
Il Napoli non può farsi sfuggire un talento come il franco algerino del Bourdeaux. Sarebbe un perfetto jolly sugli esterni d'attacco e il talento, di certo, non gli manca. Non dimentichiamo che è un classe 96. Dal fronte spagnolo, invece, si registra una frenata su Berenguer. Male... però l'appunto di Tuttosport resta una sciocchezza. Il Napoli è già forte così e soprattutto, non sembra avere l'intenzione di cedere i migliori. L'austerità di De Laurentiis raccoglie i suoi frutti. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA