ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Napoli eccellenza d’Italia in questa emergenza, complimenti a De Laurentiis”

Luca D'Isanto

Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto della situazione con il suo EditoNuovo ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Andamento lento era una canzone di Tullio de Piscopo,...

Il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto della situazione con il suo EditoNuovo ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Andamento lento era una canzone di Tullio de Piscopo, oggi è un ragionamento sgradevole sul Governo in fase 2. Ci sono troppe contraddizioni: nulla è chiaro rispetto ad una serie di problemi. Come le attività possono ripartire? Il tennis potrà ripartire il 4 Maggio? I circoli potranno aprire? In che condizioni? Ieri parlavo con Clemente Russo e diceva che quello che fa a casa lo fa anche in palestra, non gli serve fare solo il sacco. Mi è sembrato dare più valenza a CONI che FIGC. Adesso abbiamo bisogno di decisioni che sanno del rischio, ma che bisogna ripartire per cominciare a vivere”.

Chiariello: “Napoli in quest'emergenza si sta rivelando eccellenza d'Italia”

 

“Dopo aver fatto i complimenti al cittadino De Laurentiis che regala 8 ventilatori al Cotugno ed altri al Pascale. Oggi gli facciamo gli auguri perché la figlia Valentina si è laureata in psicologia dove magari un giorno andranno a colloquio i giocatori del Napoli. Uno di loro, potrà essere Kean un prospetto. Per adesso c'è il problema delle multe, le cause possibili per i danni d'immagine. Intanto Ciro Ferrara mette in vendita la maglia di Maradona, comprata a 55.000 da Giovinco e quella di Mertens per ora è a 11.000 euro. Napoli in quest'emergenza si sta rivelando eccellenza d'Italia”.