- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
EDINSON CAVANI TORNA A NAPOLI
L'ex bomber azzurro è tornato a Napoli ma non per firmare un nuovo accordo con gli azzurri, bensì per presentarsi al Tribunale fel lavoro, a causa di una controversia con l'ex collaboratore, Giuseppe Spinosa.
Quando l'uruguaiano militava tra le fila del Napoli si avvaleva delle prestazioni di Spinosa, che come confermato dal soggetto in questione, sarebbero state pagate a nero, con il rapporto che dopo tre anni si sarebbe bruscamente interrotto, senza alcun preavviso da parte dell'ex Matador del Napoli.
Spinosa ha chiesto un corposo risarcimento di 90 o 100 mila euro - come spiegato al quotidiano napoletano "Le Cronache di Napoli". "Il Matador non mi ha mai spiegato il motivo di questa brusca interruzione lavorativa, ma penso che il tutto lo si debba ricondurre al fratello Walter Gugliemone e a sua madre Berta. Ci sono state pressioni affinchè il nostro rapporto si interrompesse, lui e i suoi familiari sono attaccati al denaro. Cavani quando era a Napoli era una persona diversa, gentile e che ispirava tanta fiducia. Andavamo d'accordo su tutto, poi da quando è andato a Parigi è cambiato di brutto. Il dio denaro l'ha accecato e l'umiltà l'ha persa del tutto. Ora con il Psg guadagna 10 milioni a stagione".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA