Sono molte le questioni di mercato da risolvere in casa Napoli: dal rinnovo di Koulibaly fino al sogno Paulo Dybala. Il calciomercato degli azzurri si fa pieno di voci e indiscrezioni, ma solo il futuro ci dirà come andrà a finire.
ultimissime calcio napoli
Pavarese: “Dybala al Napoli sarebbe un sogno! Mertens? Sono convinto che tornerà”
Proprio su questa situazione si è espresso il direttore sportivo Gigi Paverese, durante un'intervista a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show.
Pavarese: "Dybala al Napoli? Sarebbe il coronamento di un sogno"
Di seguito le dichiarazioni di Gigi Pavarese a :
"La questione Koulibaly indirizza il futuro del Napoli. Un primo segnale c’è stato per la sua permanenza, ovvero l’arrivo di Ostigard, che è un difensore che non rappresenta un sostituto del nuovo capitano, ma una quarta alternativa. Rinnovo o non rinnovo speriamo che Koulibaly resti quest’anno, in modo da lasciare un segnale indelebile con la maglia del Napoli".
Su Politano
"Politano? Per alcuni questa polemica è sembrata esagerata, però Spalletti è stato bravo a dribblare la situazione, facendo capire che punta sul giocatore. Parliamo di un Nazionale italiano, figuriamoci se non ci punta il Napoli. Se dovesse arrivare la cessione poi si dovrebbe trovare il sostituto".
Su Kvaratskhelia
"È un ragazzo che tecnicamente non si discute. Spallettiha inciso in prima persona per il suo arrivo e puntare su questo talento dopo la partenza di Insigne è importante. Avrà bisogno di un periodo di ambientamento, di capire il nostro calcio e Spalletti sta provando a farglielo capire il prima possibile così che diventi un calciatore determinante immediatamente".
Su Mertens e Dybala
"Mediaticamente Edoardo De Laurentiis è stato più impattante di Giuntoli e Spalletti. Chiaro che ha iniziato a far sognare tutti noi tifosi. Dybala andrebbe a cambiare l’umore della tifoseria dopo la partenza di Insigne e dopo il mancato rinnovo di Mertens. Sono un sognatore e fermamente convinto di vedere il belga ancora con la maglia del Napoli, dato che né il giocatore né la società hanno ringraziato con tanto di addio. L’arrivo di Dybala potrebbe confermare quanto dichiarato dal presidente che si sta lavorando per coronare un sogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA