05:57 min

ultimissime calcio napoli

Lo Monaco: “Dybala al Napoli? Se così fosse De Laurentiis libererà un big”

Giovanni Pietropaolo

Le parole del dirigente sportivo Pietro Lo Monaco alla radio ufficiale della SSC Napoli

In attesa di conoscere il risvolto della situazione di Mertens, si può fantasticare sul possibile sostituto. Nonostante i nomi di questi giorni c'è chi sogna, come il DS Lo Monaco a Kiss Kiss Napoli, il profilo di Paulo Dybala. L'argentino in uscita dalla Juventus inizierà una nuova avventura. Sappiamo che gli argentini all'ombra del Vesuvio sono sempre coccolati, hanno quella marcia in più. Che possa essere un movente per il gioiellino ex Juventus?

Lo Monaco: "Dybala con Osimhen sarebbe devastante per completare l'attacco del Napoli"

Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo Pietro Lo Monaco a Kiss Kiss Napoli:

"Il Napoli sta dimostrando che ha le idee chiare e persegue quelli che sono i propri obiettivi di mercato. Oggi riconfermare un rinnovo vale praticamente come un acquisto perchè è come se dovessi riacquistare chi va in scadenza". 

Su Mertens

"Se c'è la volontà di rinnovare non vedo problemi. Per me, la strategia rinnovi cambia a seconda dell'età. Con i giovani devi arrivare prima della scadenza mentre chi è più in là con l'età puoi permetterti di trattare anche in prossimità della scadenza".

Sulla pista Dybala-Napoli

"Non è un giocatore finito, non scherziamo. Con Osimhensarebbe devastante. Se il Napoli dovesse prenderlo vorrebbe dire che libera un altro giocatore importante".