ultimissime calcio napoli

Durante la trasmissione Campania Sport, su Canale 21, Umberto Chiariello ha rilasciato

Redazione

Durante la trasmissione Campania Sport, su Canale 21, Umberto Chiariello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Voglio fare un avvertimento ai tifosi del Napoli, è cominciata la diaspora: già sono stati accostati ventuno...

Durante la trasmissione Campania Sport, su Canale 21, Umberto Chiariello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Voglio fare un avvertimento ai tifosi del Napoli, è cominciata la diaspora: già sono stati accostati ventuno portieri al Napoli, con Zoet del PSV Eindhoven. Per non parlare dei terzini e degli altri: Albiol al Valencia, Koulibaly e Ghoulam via, Reina più di là che di qua...i giornali devono vendere, i social strombazzano notizie. Il problema non è chi si compra, ma chi si mantiene: De Laurentiis ha allargato i cordoni della borsa aumentando il monte ingaggi, dopo il ko di Milik è nato Mertens centravanti tascabile come Insigne. La squadra ha mostrato tutto con diciannove vittorie in ventiquattro partite: chiudete gli occhi e tappatevi le orecchie, come Ulisse con il canto delle sirene.

Tifosi, siete tutti Ulisse e dovete resistere senza dire che l'Inter o la Juventus comprano un calciatore o un altro: se arriva uno da quaranta milioni poi siamo noi a rompere le palle a Sarri se non lo fa giocare. Serve un esterno d'attacco, magari un terzino: abbiamo una batteria di centrali che fa invidia, e non avete ancora visto Maksimovic. Un buon portiere da affiancare a Reina, il nodo è questo qui. Poi le coincidenze mi fanno venire in mente qualcosa: l'ultima volta in cui c'era una seconda campana in A ed il Napoli era arrivato terzo l'anno prima...è finita con lo scudetto". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.