- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Durante il programma di Radio Crc, "Si Gonfia La Rete", il conduttore Raffaele Auriemma ha parlato del mercato e del futuro di Sarri.
Stando alle sue parole, il presidente del Napoli, Aurielio De Laurentiis vuole potenziare la squadra ma non solo. È previsto per oggi un incontro tra lui, Sarri e il suo agente. È probabile che sia un summit di mercato, che vedrà presenti anche Giuntoli e Chiavelli.
Prima di tutto però l'intenzione del presidente è quella di premiare la stagione di Sarri con un premio di 300mila euro e un nuovo contratto che elimini la clausola rescissoria di Sarri che entrerà in vigore dal 2018.
Si parlerà del potenziamento della squadra e della conferma di alcuni giocatori come ad esempio di Ghoulam, l'unico vero rinnovo ancora in bilico, che però Sarri ritiene fondamentale.
Se il marocchino dovesse rimanere a partire sarà Strinic, anche se Giuntoli vorrebbe riconfermarlo. Il terzino croato non vuole rimanere per fare la riserva. Il nome principale per sostituirlo è Mario Rui, della Roma, che verrebbe di corsa a Napoli.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA