- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 26: Piotr Zielinski of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Zielinski Napoli Juventus | Piotr Dumanowski, giornalista e commentatore sportivo per Eleven Sports Polonia, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte all'indomani di Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Ho parlato con Zielinski ieri dopo la partita con la Juventus, era molto soddisfatto. Mi ha detto che può essere la gara della svolta e anche che Demme è quel giocatore che mancava e che adesso dà sicurezza. Di Gattuso a Piotr piace il fatto che spiega la tattica, i movimenti ed è anche un allenatore divertente. Con Gattuso, il Napoli ha ritrovato entusiasmo ed ho parlato anche con la fidanzata di Milik, anche lei è positiva. Piatek non credo che verrà a Napoli, in Polonia si dice che andrà al Tottenham e che avrebbe anche già parlato con Mourinho”.
Piotr Zielinski ha segnato il gol che ha aperto la gara ieri allo stadio San Paolo. Lorenzo Insigne impegna Szczesny, il portiere bianconero smanaccia e il polacco del Napoli fa 1-0. Gennaro Gattuso nel post partita ha dichiarato a Sky: "Zielinski può diventare molto molto forte per tecnica, fisicità, gamba. Deve migliorare sull’ultimo passaggio" (leggi qui l'intervista completa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA