- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MUNICH, GERMANY - MAY 22: Corentin Tolisso of FC Bayern München runs with the ball during the Bundesliga match between FC Bayern Muenchen and FC Augsburg at Allianz Arena on May 22, 2021 in Munich, Germany. After the Bavarian cabinet decided on first relaxations for outdoor events, the current Corona situation allows FC Bayern to have its last match of the season in front of 250 spectators in the Allianz Arena. Of these, 100 tickets are given to people from the health sector selected by the Ministry of Health. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Salihamidžić, da del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida con gli azzurri di sabato, ma anche di alcuni singoli come Lorenzo Insigne e il centrocampista Tolisso. Di seguito le sue dichiarazioni.
“La partita tra noi ed il Napoli sta diventando un appuntamento fisso, piacevole, tra due club amici. Sarà una bella gara, i nostri calciatori che hanno disputato l'Europeo sono rientrati e sono a disposizione della gara di sabato.
Con il Napoli mi aspetto una gran bella partita. I nostri nazionali si stanno allenando e sabato sarà la prima gara dove potranno essere schierati.
Spalletti? Credo sia l'allenatore giusto per riportare il Napoli in Champions League. Ha esperienza e voglia, farà bene con il Napoli.
Lorenzo Insigne? È un calciatore che fa la differenza, non mi permetto di entrare in questioni contrattuali che non conosco, posso dire che oggi tutti i club hanno problemi finanziari. Ma uno come Lorenzo sposta gli equilibri.
Koulibaly? Non ho sentito il Napoli. Abbiamo portato a Monaco Upamecano, in difesa siamo già a posto così.
Tolisso? Non mi ha chiamato nessuno per lui, posso solo augurarmi che giochi una grande stagione con noi.
Jorginho? È un grandissimo calciatore, ha giocato gare importantissime agli Europei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA