ultimissime calcio napoli

Dries Mertens ha smaltito le polemiche della sua esultanza con un post su Instagram. Il belga

Redazione

Dries Mertens ha smaltito le polemiche della sua esultanza con un post su Instagram. Il belga ha di fatto messo a tacere strane voci con una foto sul noto social di Juliette, cagnolino appena adottato assieme alla moglie Kat. La testa, ora,...

Dries Mertens ha smaltito le polemiche della sua esultanza con un post su Instagram. Il belga ha di fatto messo a tacere strane voci con una foto sul noto social di Juliette, cagnolino appena adottato assieme alla moglie Kat.

La testa, ora, è tutta rivolta al Real Madrid. Mertens è uscito malconcio dall'Olimpico, alle prese con i crampi. Ma il suo sorriso rassicura i tifosi. Lavoro di scarico ma senza alcun problema: contro i blancos ci sarà.

Aspetta con ansia la gara col Real Madrid per la definitiva consacrazione. La prestazione contro la Roma lo ha portato prepotentemente alla ribalta anche nella classifica dei cannonieri, 18 in serie A, dopo l'astinenza durata un mese. Era dalla gara di Bologna che Dries non gonfiava la rete. All'andata, col Real, ha avuto sui piedi la palla del 3-2 ma, davanti a Navas, ha difettato di mira. Poteva essere il gol della speranza che avrebbe aumentato le chance di qualificazione in vista di domani sera. Lo riferisce Repubblica. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.