ultimissime calcio napoli

Dries Mertens non si ferma più. Anche nella giornata di ieri, entrato a gara in corso, ha tro

Redazione

Dries Mertens non si ferma più. Anche nella giornata di ieri, entrato a gara in corso, ha trovato la via del gol. Ha impiegato esattamente una manciata di minuti per gonfiare la rete dal dischetto e arrivare a quota 19, meno due dal record...

Dries Mertens non si ferma più. Anche nella giornata di ieri, entrato a gara in corso, ha trovato la via del gol. Ha impiegato esattamente una manciata di minuti per gonfiare la rete dal dischetto e arrivare a quota 19, meno due dal record dei gol in carriera realizzato nella stagione 2011-2012 col PSV. Momento d'oro per lui. Ma un'altra partita si gioca fuori dal campo: si tratta sul prolungamento del contratto.

Come svela l'edizione odierna de Il Mattino, la distanza tra la domanda e l'offerta è ancora alta: il Napoli arriva ad offrire sino a 2.5 milioni di euro mentre l'entourage ne richiede 3. Distanza, insomma, che si potrebbe colmare con l'inserimento di alcuni bonus ma al momento la trattativa vive una fase di stallo. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.