00:21 min

ultimissime calcio napoli

Roma-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Mattia Fele

Il Napoli di Luciano Spalletti è atteso da una sfida importante contro la Roma di Mourinho. Ecco come fare a non perdersela

Riparte il Napoli di Spalletti e lo fa dalla Serie A, che ha ripreso la sua corsa già ieri alle 18:30. La grande vittoria (sofferta ndr) contro il Legia Varsavia prepara il terreno per un'altra giornata intensa di campionato, che gli azzurri dovranno affrontare in trasferta. Ad attendere la compagine partenopea la Roma di Mourinho, reduce da una bruttissima figura in Norvegia in Uefa Conference League e dalla sconfitta contro la Juventus nella scorsa settimana. Spalletti fa il suo ritorno a Roma da avversario, dopo il rapporto controverso con la piazza e con la società e dopo le diverse uscite alla guida dell'Inter. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming domani.

 

Roma-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Roma-Napoli si giocherà allo Stadio Olimpico domani, domenica 24 ottobre 2021 alle ore 18:00. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.