Dopo la vittoria a Milano contro il Milan, il Napoli prepara un'altra sfida fondamentale per il piazzamento Champions. Domenica infatti gli uomini di Gattuso affronteranno la Roma di Fonseca, una delle squadre più brillanti e meglio costruite di questo campionato. I giallorossi però vengono da un momento di difficoltà, con tante gare ravvicinate da giocare e una brutta sconfitta contro il Parma di D'Aversa, maturata nella scorsa giornata di campionato. L'allenatore portoghese ha perso calciatori importanti (Veretout, Mkhitaryan ndr) in vista della gara contro gli azzurri, che invece recupereranno l'infortunato Hirving Lozano. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming domenica.
ultimissime calcio napoli
Roma-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Dopo la vittoria a Milano contro il Milan, il Napoli prepara un’altra sfida fondamentale per il piazzamento Champions. Domenica infatti gli uomini di Gattuso affronteranno la Roma di Fonseca, una delle squadre più brillanti e meglio...
Roma-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Roma-Napoli andrà in onda domenica 21 marzo alle 20:45 su Sky, emittente detentrice di 7 gare su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. La gara potrà essere seguita sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Quanto allo streaming, sarà possibile collegarsi all’applicazione di Sky Go (scaricabile su qualsiasi smartphone e dispositivo mobile) o sulla piattaforma di Now Tv, che presenta al suo interno canali visibili previo abbonamento mensile. Si sconsiglia categoricamente l’utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA