Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. I granata vengono da una serie di buone prestazioni, accomunate tutte da una grande aggressività e dinamismo. Sarà importante per il Napoli gestire i confronti in quella "zona di nessuno" - come l'ha chiamata il tecnico toscano - luogo del campo in cui conta fisicità e intelligenza tattica. Possibile spazio a Demme, Mertens e Ghoulam, tre calciatori finalmente recuperati al 100% (mentre mancheranno Malcuit ed Ounas, oltre forse ad Ospina). Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Torino, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
La sosta delle nazionali è finalmente volta al termine: in questo weekend torna lo spettacolo della Serie A e dei campionati europei. Il Napoli è atteso dalla sfida a Juric, ostacolo sempre complesso da valicare. Ecco come fare a non perdersela
Napoli-Torino, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
La partita Napoli-Torino si giocherà allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18:00. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA