ultimissime calcio napoli

Spezia-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Mattia Fele

Il Napoli chiuderà la stagione 2021/22 contro lo Spezia di Thiago Motta: ecco come fare a non perdere l'appuntamento in live streaming

Il Napoli è atteso dallo Spezia (già salvo) di Thiago Motta nell'ultima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono chiudere la stagione a 79 punti, esattamente gli stessi che avrebbero conseguito se un anno fa avessero battuto il Verona, in quella gara fatale che valse solo il quinto posto. Se così fosse e se il Milan vincesse a Sassuolo, il Napoli chiuderebbe a -7 dalla vetta, dopo aver lottato incessantemente per raggiungere il massimo risultato. Con qualche rimpianto, ci si rimboccherà le maniche e si ripartirà con una nuova stagione. Ecco dove vedere l'ultima gara del Napoli 2021/22 in live streaming.

Spezia-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

 

Getty Images

Spezia-Napoli si giocherà allo Stadio Alberto Picco domani, domenica 22 maggio 2022 alle ore 12:30. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.