Il Napoli ripartirà dall’Europa League, dalla gara contro lo Spartak Mosca che avrà luogo giovedì 30 settembre alle 18:45. La sfida sarà valida per la seconda giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Leicester e Legia Varsavia. Con una vittoria il Napoli farebbe un passo importante verso la qualificazione, avendo già pareggiato in Inghilterra all'esordio. Il primo posto nel girone darebbe poi un ulteriore vantaggio agli azzurri: permetterebbe infatti di saltare direttamente agli Ottavi di finale, giocando una partita in meno. Tuttavia, come in campionato, la strada è ancora piuttosto lunga. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Spartak Mosca, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Continua la corsa del Napoli di Spalletti, che sarà ora impegnato giovedì contro lo Spartak e domenica contro la Fiorentina di Italiano
Napoli-Spartak Mosca, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Napoli-Spartak Mosca si giocherà giovedì 30 settembre al Diego Maradona e sarà visibile in diretta tv su Sky, dove è ancora possibile seguire l'intera Europa League. La gara del secondo turno turno sarà visibile in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per quanto riguarda lo streaming si potrà usufruire come sempre dell’app di Sky Go, utile per visionare la gara anche su dispositivi mobili quali computer portatili, tablet e smartphone. Inoltre da quest'anno la competizione internazionale sbarca anche su DAZN (abbonamento sempre necessario) che ne ha acquisito i diritti insieme a quelli della Serie A Tim 2021/22. Si sconsiglia totalmente l'utilizzo di siti streaming pirata. Sarà presente anche un live testuale sul sito di Calcionapoli1926.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA