Il Napoli di Spalletti riparte in campionato dalla sfida col Milan, decisiva per le ambizioni Scudetto. Entrambe le formazioni saranno rimaneggiate da infortuni e recuperi last-minute, come quello di Zielinski per quanto riguarda gli azzurri (colpito da una tracheite in settimana, ndr). Pioli al momento è appollaiato in classifica a +3 sul Napoli, per cui anche un pareggio potrebbe giovare ai rossoneri se l'Inter non vincesse, prendendo poi il largo. Si tratterà di un evento da non perdere: ecco dove vedere la sfida in TV e in live streaming questa sera.
ultimissime calcio napoli
Milan-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Il Napoli è atteso a San Siro da una difficile trasferta in casa dei rossoneri di Pioli: ecco come fare a non perdere l'appuntamento in TV
Milan-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Milan-Napoli si giocherà allo Stadio San Siro questa sera, domenica 19 dicembre 2021 alle ore 20:45. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA