- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
KAISERSLAUTERN, GERMANY - AUGUST 05: Sky - Sport Cast Camera men during the Second Bundesliga match between 1. FC Kaiserslautern and Hannover 96 at Fritz-Walter-Stadion on August 5, 2016 in Kaiserslautern, Germany. (Photo by Andreas Schlichter/Bongarts/Getty Images)
Il Napoli riparte in campionato da una seconda trasferta consecutiva difficile, in casa della Lazio di Simone Inzaghi. Gli uomini di Gattuso dovranno però fare a meno di Insigne, Mertens e Osimhen, questi ultimi alle prese con le loro problematiche fisiche da smaltire ad inizio 2021. Anche alla Lazio mancheranno delle pedine importanti come Lucas Leiva. Gattuso vorrà rifarsi dell’immeritata sconfitta subita contro l’Inter di Antonio Conte lo scorso mercoledì. La gara si giocherà alle 20.45 e sarà l’ultima del prossimo turno di Serie A, il numero 13. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in streaming
Sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva il posticipo della 13ª giornata di Serie A, Lazio-Napoli, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara andrà in onda questa domenica 20 dicembre 2020. La gara ovviamente potrà essere visibile in diretta streaming grazie all’applicazione di Sky Go e alla piattaforma Now Tv, entrambe previo abbonamento mensile all’emittente di Sky. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale minuto per minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA