Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Granada-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Il Napoli ha sconfitto la Juventus in una partita molto tesa e combattuta, con gli azzurri allo stremo delle forze negli ultimi 10′ di gioco. Dopo questa gara gli azzurri sono attesi da una doppia sfida contro il Granada in Europa League e...

Mattia Fele

Il Napoli ha sconfitto la Juventus in una partita molto tesa e combattuta, con gli azzurri allo stremo delle forze negli ultimi 10′ di gioco. Dopo questa gara gli azzurri sono attesi da una doppia sfida contro il Granada in Europa League e da un replay in casa dell’Atalanta, già sfidata nelle gare di andata e ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2021. Nel frattempo in casa Napoli continuano ad aggiungersi tegole su tegole quanto a infortunati ed assenti: salterà infatti 8-10 gare Hirving Lozano, vera stella della squadra fino a questo momento. La condizione fisica degli azzurri non sembra sicuramente delle migliori né generalmente parlando né riguardo ai singoli calciatori. Inoltre, Koulibaly e Ghoulam sono ancora positivi al Covid-19 e non hanno possibilità di allenarsi. Per la sfida contro gli spagnoli del Granada sarà assente anche Andrea Petagna. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in streaming questo giovedì.

Granada-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Getty Images

Granada-Napoli sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione dell'Europa League. Il match sarà visibile dalle ore 21.00 del 18 febbraio 2021 sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Questa sfida però sarà trasmessa anche in chiaro dal canale del digitale terrestre TV8, sempre di appartenenza al circuito dell’emittente Sky. In streaming invece basterà scaricare l’app di Sky Go per guardare la partita con smartphone e tablet. Stesso discorso per Now Tv, piattaforma streaming che necessità di abbonamento mensile. Ci sarà anche a disposizione dei tifosi una diretta testuale sul sito di Calcionapoli1926.it.