00:43 min

ultimissime calcio napoli

Napoli-Crotone, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Mattia Fele

Dopo la vittoria a Milano contro il Milan e in casa della Roma, il Napoli prepara un finale di stagione arrembante per ottenere il piazzamento Champions. Al termine della sosta per le nazionali infatti gli azzurri sfideranno prima il Crotone e...

Dopo la vittoria a Milano contro il Milan e in casa della Roma, il Napoli prepara un finale di stagione arrembante per ottenere il piazzamento Champions. Al termine della sosta per le nazionali infatti gli azzurri sfideranno prima il Crotone e poi la Juventus allo Stadium, nel recupero di quella gara che si sarebbe dovuta giocare il 4 ottobre che ha fatto (e fa ancora) tanto discutere. Prima ci sarà però da affrontare Serse Cosmi, che conosce molto bene Napoli e l’ambiente. Ecco dove vedere il Napoli sabato in tv e in live streaming.

Napoli-Crotone, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Napoli-Crotone andrà in onda domani, sabato 3 aprile alle ore 15:00 su Sky, emittente detentrice (ancora per poco) di 7 gare su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. La gara potrà essere seguita sui canali Sky Calcio 3  (numero 253 del satellite), con telecronaca di Dario Massara e Beppe Bergomi. Quanto allo streaming, sarà possibile collegarsi all’applicazione di Sky Go (scaricabile su qualsiasi smartphone e dispositivo mobile) o sulla piattaforma di Now Tv, che presenta al suo interno canali visibili previo abbonamento mensile. Si sconsiglia categoricamente l’utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.