Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Bologna, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

dove vedere napoli

Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi dal turno infrasettimanale contro un ottimo Bologna, quello di Mihajlovic. Ecco come fare a non perdersi l'appuntamento in tv e in live streaming

Mattia Fele

Dopo la buona prestazione contro la Roma che ha portato ad un ottimo punto, il Napoli vuole continuare a battere il ferro finché è caldo: l'ottimo momento degli azzurri di Spalletti è sotto gli occhi di tutti, e i calciatori vogliono provare a garantirsi un accesso facile in Champions e una speranza Scudetto. Per farlo servirà avere una continuità feroce, mista ad una concentrazione - e ad una tenuta fisica - senza precedenti. Al Maradona arriva il Bologna di Mihajlovic, sempre un avversario difficile che ha messo in difficoltà Milan e Lazio nelle scorse uscite di campionato. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming domani.

Napoli-Bologna, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

 

Napoli-Bologna si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona domani, giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 21:00. Sarà visibile su  DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Inoltre in questo caso (come in tutti i posticipi del giorno dopo, ndr) il match verrà trasmesso anche da SKY, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Telecronaca affidata a Federico Zancan, affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.