A seguito del pareggio in casa del Sassuolo di Alessio Dionisi, il Napoli attende l'Atalanta allo Stadio Diego Armando Maradona. Si tratterà di un vero e proprio scontro diretto per gli uomini di Spalletti, a +5 sui bergamaschi che sono ancorati al quarto posto (a +6 sulla Roma di Mourinho). Gasperini viene da un sonoro 4-0 al Venezia neopromosso, con tripletta di un Pasalic in forma smagliante. Per il Napoli 8 gol segnati nelle ultime tre partite ma ben 5 subiti, per un totale di 9 (miglior difesa del campionato, ndr). Ecco come vedere la gara di sabato in tv e in live streaming.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Atalanta, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Il Napoli è atteso da uno scontro importante con l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, quarta in classifica in campionato: ecco come fare a non perdere l'appuntamento in streaming
Napoli-Atalanta dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Napoli-Atalanta si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona sabato 4 dicembre alle 20:45. Sarà visibile su DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Inoltre in questo caso (come in tutti i Monday Night) il match verrà trasmesso anche da SKY, sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Non è ancora stata assegnata la telecronaca del match né la direzione arbitrale. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA