ultimissime calcio napoli

Lazio-Napoli, dove vederla in TV e in live streaming: SKY o DAZN?

Mattia Fele

Il Napoli di Spalletti affronterà la Lazio di Sarri nel prossimo turno, importantissimo per gli obiettivi di entrambe le squadre

Dopo la batosta subìta in casa dal Barcellona, il Napoli di Spalletti riparte (72 ore dopo) dall'ex Maurizio Sarri e dalla sua Lazio. I biancocelesti stanno disputando una stagione molto altalenante ma restano una squadra molto tecnica e pericolosa (anche la Lazio è uscita dall'Europa League ndr). Spalletti tenterà di recuperare qualcuno tra gli infortunati, ma la situazione non sembra essere delle migliori: di certo saranno ancora fuori Anguissa e Lozano, mentre per Lobotka la speranza è riaverlo contro il Milan al 100%. Ecco dove vedere il Napoli domenica sera in tv e in live streaming.

Lazio-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

 

Getty Images

Lazio-Napoli si giocherà allo Stadio Olimpico domani, domenica 27 febbraio 2022 alle ore 20:50. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.