ultimissime calcio napoli

Inter-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Mattia Fele

Il Napoli è atteso dall'Inter di Inzaghi a San Siro alle ore 18 di domani: ecco come fare a non perdersi l'appuntamento più interessante della giornata

Riparte il Napoli di Spalletti e lo fa dalla Serie A, che riprenderà già oggi, sabato 20 novembre con Atalanta-Spezia. Ad attendere la compagine partenopea l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da un ottimo momento in campionato e dal pareggio nel derby contro il Milan per 1-1. I nerazzurri perdono De Vrij ma recuperano Edin Dzeko, mentre il Napoli dovrebbe essere al completo, fatta eccezione per Diego Demme e Matteo Politano, risultati positivi al Covid-19. Con una vittoria, l'Inter si riavvicinerebbe pericolosamente a Milan e Napoli mentre gli azzurri a loro volta allungherebbero a più 10. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in live streaming domenica.

Inter-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

 

Inter-Napoli si giocherà allo Stadio San Siro domani, domenica 21 novembre 2021 alle ore 18:00. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.