Dopo la pessima sconfitta in casa del Granada, gli azzurri di Gattuso sono chiamati alla reazione contro l'Atalanta questa domenica. Domani infatti, 21 febbraio 2021, si giocherà al Gewiss Stadium una partita importante - se non decisiva - per le sorti dell'annata del Napoli (ore 18.00). Gattuso ha recuperato Koulibaly e Ghoulam, due calciatori ancora alle prese con il Covid-19 fino a ieri, ma gli assenti sono ancora parecchi: si tratta di Hysaj, Ospina, Lozano, Manolas, Demme, Mertens e Petagna. A causa di queste assenze la formazione sarà molto rimaneggiata, e questo non sarà di certo un aspetto a vantaggio degli azzurri: l'Atalanta ha di fatto già sconfitto la squadra partenopea in Coppa Italia (0-0 all'andata, 3-1 al ritorno ndr) e ora punta a bissare questo risultato in campionato, di modo da scavalcare il Napoli ed avvicinarsi pericolosamente alle posizioni Champions della classifica. Ecco dove vedere il Napoli in tv e in streaming domani pomeriggio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Atalanta-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Dopo la pessima sconfitta in casa del Granada, gli azzurri di Gattuso sono chiamati alla reazione contro l’Atalanta questa domenica. Domani infatti, 21 febbraio 2021, si giocherà al Gewiss Stadium una partita importante – se non...
Atalanta-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming
Atalanta-Napoli sarà trasmessa da Sky, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione di 7 gare su 10 di ogni giornata di Serie A. Il match sarà visibile dalle ore 18.00 di domani, 21 febbraio 2021 sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport. In streaming invece basterà scaricare l’app di Sky Go per guardare la partita con smartphone e tablet. Stesso discorso per Now Tv, piattaforma streaming che necessita anch'essa di abbonamento mensile. Ci sarà a disposizione dei tifosi anche una diretta testuale sul sito di Calcionapoli1926.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA