- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on December 13, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Per anni, è stato il medico sociale del Napoli, attualmente Alfonso De Nicola salvaguarda il Napoli femminile; di seguito, sintetizzato il suo intervento telefonico in onda su Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Dall'infortunio di domenica sera, Zielinski potrebbe recuperare presto, già domenica prossima. Anche se dipende dall'entità del trauma. Lui ha avuto un trauma contusivo alla coscia destra, la famosa 'vecchietta', si dice in gergo. Cioè una ginocchiata nel quadricipite. E' un trauma frequente, e molto doloroso, nella contrazione del muscolo. C'è rischio di confonderlo con altri traumi, quindi meglio essere prudenti con Zielinski e valutare le condizioni con l'avvicinarsi della preparazione prepartita".
"Spero che Ghoulam stia bene, è un ragazzo eccezionale che merita qualunque tipo di soddisfazione e di augurio. Ricordo che Ghoulam si è sempre allenato con Ancelotti ed ha anche giocato, ha anche giocato con Gattuso. Si dovrebbe capire perché si è fatto male a tutte due i crociati. Noi abbiamo avuti parecchi di infortuni al crociato: Zalayeta, Mesto, Grava, Milik... Dobbiamo riuscire a capire perché succede, almeno spontaneamente, perché a Faouzi è successo da solo senza particolari contrasti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA