Andrea Dossena, ex giocatore azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, commentando la sconfitta azzurra contro lo Spezia. Dossena si è soffermato, in particolarità, sulla poca personalità dimostrata dagli azzurri nel corso del match, in cui erano andati in vantaggio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Dossena: “Strano che la squadra di Gattuso pecchi di personalità”
Andrea Dossena, ex giocatore azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, commentando la sconfitta azzurra contro lo Spezia. Dossena si è soffermato, in particolarità, sulla poca personalità...
Le parole di Dossena
Qui le parole dell'ex azzurro:
Il ko del Napoli con lo Spezia? Seguo entrambe le squadre da un po', se rigiochi la partita venti volte il Napoli la porta sempre a casa, sono partite strane dove se anche hai una panchina lunga a disposizione non avrai mai dei doppioni tra titolari e alternative: può dipendere anche dal ritmo partita che magari non può essere al top, in avanti le assenze si fanno sentire tra Osimhen e Mertens con quest'ultimo che è una garanzia. Senza parlare di Koulibaly, anche lui assente. Napoli-Spezia con un pizzico di esperienza la porti a casa, anche con un po' più di personalità: è strano per una squadra come quella di Gattuso, è un'anomalia e credo sia solo un incidente di percorso. La prestazione c'è stata, penso anche a Inter-Napoli che gli azzurri meritavano di vincere: va bene, ma non abbastanza. Psicologicamente se ti abbatti poi è difficile riprendersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA