Il doppio ex Dossena su Kim e Kvara: "Incredibile! Di solito ci vuole moto più tempo per adattarsi ad un altro campionato!"
ultimissime calcio napoli
Dossena strabiliato da Kvara e Kim: “Che velocità di adattamento!”
Dossena non riesce a crederci, Kvara e Kim lo hanno conquistato: "Sorprendente velocità di adattamento" per i due nuovi innesti de Napoli
Andrea Dossena, doppio ex illustre di Napoli e Liverpool, si dice conquistato dai due nuovi acquisti del Napoli di Luciano Spalletti: Kim e Kvara. I due, appena arrivati, sono diventati i nuovi titolarissimi inamovibili per il tecnico di Certaldo ed hanno - in totale - messo a segno ben 6 reti nelle prime 5 uscite di Serie A. A sorprendere Dossena, la velocità di adattamento del centrale difensivo e dell'esterno sinistro d'attacco: "La squadra azzurra è cambiata molto ma alla fine nei titolari ha modificato soltanto un paio di pedine che si sono ben innestate. Ecco, quello che mi ha sorpreso è stata la velocità di adattamento di Kim e Kvaratskhelia perché in genere occorre tempo per capire il calcio italiano ed invece loro lo hanno “digerito” in fretta". E poi avverte il Napoli in merito alla partita di stasera contro i Reds: "Il valore della squadra di Klopp è elevato e quindi guai a sottovalutarla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA