- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - MARCH 18: Andrea Dossena of SSC Napoli in action during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on March 18, 2012 in Udine, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Andrea Dossena, ex Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
"Il Napoli ha ottime qualità, vorrà riprendere la sua marcia in campionato dopo una sconfitta così inaspettata. Non ci saranno calcoli, dopo questa partita c'è la sosta. Il campionato è ricco di insidie, ma anche la Fiorentina può dire la sua. Se può ambire a un piazzamento europeo? Mi dicono che in città c'è un grande entusiasmo e i giocatori sono contenti di vestire questa maglia. Insomma, cade tutto a pennello. Il centrocampo della Fiorentina è un reparto veramente importante, sono tante le frecce a disposizione di Italiano". La chiosa su Vlahovic: "Ha ambizioni, è logico, ma è concentrato sul far bene a Firenze. Domani mi aspetto una gara stile Inter-Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA