- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 22: Lionel Messi of FC Barcelona in action against Andrea Dossena (L) and Walter Alejandro Guevara Gargano (R) of SSC Napoli during the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and SSC Napoli on August 22, 2011 in Barcelona, Spain. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Andrea Dossena, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per analizzare la situazione in casa azzurra, la corsa Champions e la sfida con lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni.
“La corsa Champions è apertissima. Scegliere chi resterà fuori è molto dura. Io farei la corsa sul Milan, perché ha due scontri diretti. È importante che il Napoli è padrone del proprio destino, vincendo tutte le ultime 4 gare sarebbe qualificato per la Champions. Credo che la favorita sia comunque l’Atalanta”.
Su Spezia-Napoli:
“Se la squadra di Italiano si mette a fare calcoli senza giocare a viso aperto è spacciata. Per me i liguri devono aggredire alto, anche se fare una cosa del genere contro una squadra così in forma come il Napoli non sarà semplice. Il Napoli è comunque favorito, ma domenica col Cagliari abbiamo avuto la dimostrazione che nel calcio tutto può succedere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA